Support

Lorem ipsum dolor sit amet:

24h / 365days

We offer support for our customers

Mon - Fri 8:00am - 5:00pm (GMT +1)

Get in touch

Cybersteel Inc.
376-293 City Road, Suite 600
San Francisco, CA 94102

Have any questions?
+44 1234 567 890

Drop us a line
info@yourdomain.com

About us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.

Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec.

Sport estivi e invernali a Salisburgo

Escursionismo, mountain bike, corsa, sci alpino e nordico, attività outdoor

Tutti i sentieri escursionistici, i percorsi per il nordic walking e la mountain bike, le piste ciclabili ecc. si trovano nella mappa interattiva  Tennengau Tourenkarte.

Al campo golf di Hallein-Rif trovate le migliori condizioni. Il bellissimo percorso a 9 buche con ostacoli impegnativi si snoda davanti allo scenario mozzafiato del massiccio dell'Untersberg.

Il Centro sportivo Hallein Rif si trova a soli 2 km. Non è riservato solo ai gruppi prenotati, ma in determinati orari è aperto anche al pubblico.

Escursionismo e Nordic walking

Molti sentieri escursionistici e percorsi per le passeggiate partono proprio dall'hotel. La guida escursionistica Tennengau Wanderbuch spiega dettagliatamente tutte le escursioni. 
Il sentiero a lunga percorrenza Alpenweitwanderweg Berchtesgaden - Salisburgo passa proprio sopra all'hotel ed è percorribile in 7 giorni. Il nuovo sentiero premiato SalzAlpenSteig porta da Chiemsee a Hallstadt passando per Hallein.

Lungo il fiume Salzach trovate le condizioni perfette per la corsa, il jogging e il nordic walking. Dall'hotel al Salzach sono circa 250 metri. Il percorso Power Runde passa proprio da noi e altri percorsi segnalati si possono raggiungere dal Salzach.

Bici e mountain bike

Siamo il punto di partenza perfetto per tutti i ciclisti, in quanto le ciclovie TauernradwegAlpe-Adria Radweg e il Salz- und Seen Tour passano proprio nelle vicinanze. Sono solo circa 250 metri fino al fiume Salzach e il percorso è segnalato. La pista ciclabile Tauernradweg conduce da Krimml a Salisburgo ed è pensata per il cicloturismo, in quanto permette di visitare diversi luoghi d'interesse lungo il suo percorso.

I percorsi mountain bike sono segnalati e descritti nella guida Tennengauer MTB-Führer.  Si può scegliere tra tour di uno o più giorni come p.es. il Giro del Göll che richiede 3 giorni.

Erlebniswelt Tennengau

Sci alpino e nordico

Il comprensorio sciistico Zinkenkogel sul Dürrnberg di Hallein a circa 7 km è particolarmente adatto alle famiglie che possono approfittare delle convenienti tessere a punti e dei biglietti per 2, 3 o 4 ore. Nel comprensorio si trovano anche le piste per lo sci di fondo.

Il carosello sciistico Gaissau/Hintersee si trova a circa 20 km e offre sia ai principianti che agli esperti la possibilità di trascorrere una piacevole giornata sulle piste e diversi rifugi per rifocillarsi. A Krispl-Gaissau si trova anche una pista per lo sci di fondo a passo pattinato.

I grandi comprensori sciistici del Salisburghese, la skiarea Hochkönig, Salzburger Sportwelt-Amadé e Gastein si raggiungono in circa 45 minuti in auto o sull'autostrada dei Tauri. Godrete del vantaggio di poterli provare tutti grazie alla Amadé Card e la Salzburger Superski-Card valida in tutti i  comprensori.

IMPRESSIONEN

GALLERIA IMMAGINI

Le immagini più belle di Hallein e della regione di Salisburgo e Berchtesgaden

Copyright © Hotel Auwirt